Un Grande Gesto di Solidarietà per il Nostro Ospedale

Lunedì 15 luglio, nell’atrio dell’ospedale di Biella, i gestori di Conad Nordovest hanno consegnato all’Associazione Amici Ospedale di Biella un assegno di €3105,00. Questo generoso contributo fa parte del progetto “La staffetta della generosità biellese pro Alta Tecnologia nell’ospedale di Biella”. 🎉

Presenti alla cerimonia:

• Dott. Leo Galligani
  • Dott. Guala
  • Membri dell’Associazione
  • Gestori degli esercizi commerciali biellesi Conad Nordovest di Andorno, Candelo, Cossato, Mongrando, Occhieppo Inferiore, Vallemosso, Ponzone e Gaglianico, capitanati dalla sig.ra Cristina Saccon di Conad Nordovest.

“Un grazie speciale – ha detto il presidente Dott. Leo Galligani – alla Conad e in particolare alla sensibilità dimostrata da Nadia Rossin, Cristina Saccon e da tutti gli esercizi commerciali biellesi Conad che hanno aderito alla raccolta fondi di sabato 15 giugno, nell’ambito del progetto ‘La staffetta della generosità’: il 2% della spesa totale a favore del nostro progetto della Sala Ibrida”.

La parola chiave è ancora una volta ‘INSIEME per il nostro ospedale’; solo con la collaborazione di tanti, potremo raggiungere grandi obiettivi per la salute di tutti i cittadini. 🤝💖