Un Viaggio di Generosità su Quattro Ruote!

La solidarietà non conosce limiti! La leggendaria Lancia Fulvia HF 1600 del 1971, icona dei Rally e sogno di tanti giovani degli anni ’70, è pronta a battere un record di generosità. Grazie al suo unico proprietario, questa splendida vettura sarà ceduta al miglior offerente con una donazione all’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, per contribuire alla creazione della Sala Ibrida dell’Ospedale di Biella.

Lunedì 15 luglio, durante la conferenza stampa, alla presenza delle autorità locali e dell’AMSAP Biella, è stato presentato il progetto. La Fulvia HF, rosso fiammante, resterà esposta nell’atrio dell’ospedale fino a fine settembre, quando parteciperà alla Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca.

Il valore di questo gesto va oltre il prezzo dell’auto: rappresenta un contributo essenziale per dotare il nostro ospedale di una sala operatoria all’avanguardia, migliorando le cure per tutti i cittadini.

Unisciti a noi in questo straordinario viaggio di solidarietà e scopri come puoi partecipare!

👉 [Link all’articolo di News Biella: https://www.newsbiella.it/2024/07/16/leggi-notizia/argomenti/attualita-1/articolo/una-lancia-fulvia-per-la-sala-ibrida-dellospedale-foto.html]