La mitica Lancia Fulvia HF 1600, non è solo un’auto da corsa, ma un pezzo di storia, un simbolo dei sogni e delle passioni degli anni ‘70. Oggi, grazie alla generosità di un donatore anonimo, questa vettura leggendaria si mette in pista per una nuova e importantissima gara: sostenere la raccolta fondi per la Sala Ibrida dell’Ospedale di Biella.
Questo progetto, che rappresenta un passo fondamentale per la sanità biellese, consentirà di creare un ambiente operativo all’avanguardia, in grado di offrire diagnosi e cure di precisione grazie all’integrazione di tecnologie avanzate. Una Sala Ibrida è un vero e proprio gioiello della medicina moderna, capace di migliorare enormemente la qualità delle cure offerte ai pazienti.
L’auto è esposta nell’atrio dell’Ospedale di Biella, e l’asta per aggiudicarsela è aperta fino a fine settembre. Chi si aggiudicherà la Lancia Fulvia non solo entrerà in possesso di un’icona del motorismo, ma contribuirà in modo significativo a un progetto di vitale importanza per l’intera comunità.
Non perdere l’occasione di unire passione e solidarietà: partecipa anche tu!
📞 Per maggiori informazioni, contatta AMSAP: 380 1251144 📧 Email: info@amsap.it
Guarda il video qui: https://youtu.be/u0WI5jLb_cw?si=5s1d4z8xaCvxY6a0