Investiamo nel Futuro della Sanità: Sala Ibrida per l’Ospedale di Biella!

L’ASL di Biella si impegna per il futuro della sanità locale con il progetto della Sala Ibrida. Questa struttura all’avanguardia, che unisce tecnologia e innovazione, rappresenta un passo significativo verso un’assistenza medica di qualità per tutti.

La Sala Ibrida sarà dotata di apparecchiature diagnostiche sofisticate per garantire procedure chirurgiche precise e sicure. Grazie al supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, del Fondo Edo Tempia e dell’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, siamo pronti a rendere questo progetto una realtà che hanno dato il via alla campagna di raccolta fondi chiamata LA STAFFETTA DELLA GENEROSITÀ BIELLESE.

Ora è il momento di agire anche per te!

Contribuisci alla nostra campagna di raccolta fondi e aiutaci a portare l’Alta Tecnologia nell’ospedale di Biella. Insieme possiamo costruire un futuro più sano in cui guarire prima e guarire meglio si può.

Dona anche tu!!