Tutti uniti nella STAFFETTA

La STAFFETTA di raccolta fondi per la realizzazione della Sala Ibrida per l’Ospedale di Biella si sta intensificando, coinvolgendo sempre più società nell’iniziativa volta a finanziare un progetto dal valore complessivo di oltre 1 milione e 860 mila euro.

La Sala Ibrida promette di portare un salto di qualità nell’innovazione sanitaria, migliorando la qualità delle cure per i pazienti e contribuendo all’attrattività del polo biellese per i professionisti e gli utenti.

Questa sarà la prima Sala Ibrida del Quadrante, che include le aziende sanitarie di Biella, Vercelli, Novara e del Verbano-Cusio-Ossola, diventando così la quarta in Piemonte. Attualmente, solo Torino e Cuneo vantano una struttura simile.

L’iniziativa gode del sostegno attivo della nostra Associazione, del Fondo Edo Tempia e della Fondazione CR Biella, dimostrando un forte impegno della comunità nel migliorare le risorse sanitarie a disposizione.

Dona anche tu per la tua salute a km 0!!