La società sportiva Virtus Biella, testimonial della nostra campagna di raccolta fondi.

La società sportiva Virtus Biella, testimonial della nostra campagna di raccolta fondi per la Sala Ibrida nel nostro ospedale, ha dato inizio all’iniziativa della Staffetta.

Da sabato scorso fino al 27 aprile, durante tutte le partite in Casa Virtus, sarà possibile lasciare una donazione per la realizzazione della Sala Ibrida e il mantenimento del Robot Da Vinci.

Nella foto il nostro presidente, il dott. Galligani, è circondato dalle ragazze della prima squadra dopo la loro vittoria di sabato sera.

Il pubblico presente ha dato il suo appoggio di solidarietà e aspetta anche il tuo aiuto: è importante per Biella! Significa investire nel benessere della comunità e nell’innovazione della sanità locale. I benefici per i pazienti e il personale medico sono tangibili e rappresentano un passo avanti significativo nel miglioramento della qualità delle cure e dei trattamenti medici nella nostra città.

La Virtus Biella ti aspetta e a breve condividerà il passaggio di testimone con altre importanti realtà biellesi impegnate nel territorio, nello sport e nella salute.

Forza Virtus!