Giovedì 23 maggio, a partire dalle ore 21.00, nell’auditorium di Città Studi, si terrà il primo concerto benefico a sostegno della “Staffetta della Generosità Biellese”. Questo progetto, ideato dall’associazione Amici dell’Ospedale di Biella in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e il Fondo Edo Tempia, mira a raccogliere fondi per l’alta tecnologia dell’Ospedale di Biella.
La serata inaugurerà una stagione di eventi musicali con cori, band e bande musicali del Biellese che si alterneranno nel sostenere questa importante causa, passando il testimone rappresentato da un cuore rosso.
Protagonista del concerto del 23 maggio sarà la musica Jazz, con un repertorio originale dell’Era Swing, includendo brani di Glenn Miller, Artie Shaw, Count Basie e Benny Goodman.
Si esibiranno i talentuosi musicisti della St. James Big Band e del Biella Jazz Club, con la partecipazione speciale del dottor Roberto Perinotti, Responsabile della S.S. Chirurgia Colorettale e Proctologica ASL BI.
Il presidente dell’associazione Amici dell’Ospedale di Biella, Leo Galligani, ringrazia di cuore tutti i musicisti che hanno aderito gratuitamente alla serata musicale per supportare la raccolta fondi per l’Alta Tecnologia. “La nostra missione è completare un progetto che porterà grandi benefici ai pazienti, rendendo il nostro ospedale più attrattivo per nuovi medici e permettendo ai cittadini di ricevere cure avanzate direttamente a Biella.”
Non perderti questa occasione unica per sostenere una causa così importante e goderti una serata di musica indimenticabile!